Lautaro e Frattesi lavorano a parte, ma in campo: l'Inter sorride, a Como ci saranno

Lautaro Martinez è pronto a tornare e riprendersi l'Inter. Il capitano dei nerazzurri ieri ha lavorato a parte, ma sul campo, cosa che fa capire quanto sia vicino al rientro in gruppo, atteso tra oggi e domani. Il Toro giocherà uno spezzone di partita contro il Como, anche se è ancora da chiarire se lo farà da titolare o da subentrato, per poi essere al top per la finale di Champions League contro il PSG. Inzaghi può sorridere pure per la situazione di Davide Frattesi, che si è unito all'ex Racing e che quindi sembrerebbe aver smaltito il problema ai muscoli addominali. Pure lui avrà minuti nella 38^ di Serie A.
Infine c'è da considerare la situazione di Benjamin Pavard, fuori dal 27 aprile scorso, quando era stato costretto a fermarsi durante Inter-Roma per una distorsione alla caviglia sinistra. Ha bisogno di rodaggio prima del match del 31 maggio, che vale una stagione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega che, se le cose vanno come devono andare, sarà lui a completare il terzetto difensivo con Acerbi e Bastoni a Monaco.
La mente di tanti ad Appiano è ancora al match con la Lazio, ma gli uomini di Inzaghi dovranno svoltare presto e smaltire la delusione per concentrarsi soprattutto sull'ultimo atto della Champions.
