Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Fernandes dopo il rinnovo: "Grato per la fiducia. Avanti lavorando con umiltà"

Lazio, Fernandes dopo il rinnovo: "Grato per la fiducia. Avanti lavorando con umiltà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 23:59Serie A
di Luca Bargellini

Nella giornata di oggi la Lazio ha ufficializzato il rinnovo di Sanà Fernandes, esterno offensivo classe 2006 talento della formazione Primavera, con la quale in stagione ha messo a referto 19 presenze e 4 gol, ancora in attesa dell'esordio in prima squadra.

Il ragazzo nato in Guinea-Bissau ma con passaporto portoghese ha festeggiato il quadriennale appena firmato con un post sul proprio account Instagram:

"Felicissimo di rimanere legato alla S.S. Lazio e desideroso di continuare a migliorare ogni giorno. Sono molto grato per la fiducia riposta in me e innanzitutto grazie a Dio e alla mia famiglia e a tutti quelli che fanno il tifo per me. Andiamo avanti lavorando sodo con umiltà. È solo l'inizio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile