Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Che forza Lukaku! Regge la difesa, ok Handanovic

Le pagelle dell'Inter - Che forza Lukaku! Regge la difesa, ok HandanovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2020, 22:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Napoli-Inter 1-3

Handanovic 7 - Anche nel momento di maggiore spinta del Napoli guida con ottimi interventi e autorevolezza la difesa nerazzurra.

Skriniar 6.5 - Serata non semplice contro un Insigne sistematicamente al centro della manovra azzurra. Bravo lo slovacco, che riesce con lucidità a limitare i danni.

De Vrij 6 - Sul gol di Milik commette l'errore di perdersi il centravanti polacco al centro dell'area di rigore. Nel complesso, guida con attenzione la difesa.

Bastoni 6.5 - Preferito a Godin, disputa una prestazione molto ordinata su un campo certamente non semplice.

Candreva 6 - Partita complicata, perché il Napoli attacca costantemente su quella corsia e lui deve quasi esclusivamente occuparsi della fase di non possesso. Fa quello che può e non lo fa male.

Gagliardini 6 - Parte bene, ma soffre appena il Napoli alza il livello di gioco e Conte dieci minuti dopo l'inizio della ripresa lo sostituisce. Dal 56esimo Barella 6 - Entra e dopo pochi minuti commette un intervento da giallo che non gli permetterà di prendere parte al prossimo match contro l'Atalanta.

Brozovic 6 - Meno preciso del solito, ma comunque essenziale per far girare il pallone e orchestrare le ripartenze.

Vecino 6.5 - Da un suo cross nasce la rete di Lautaro Martinez, partita di grande sacrificio e disciplina in mezzo al campo. Dal 73esimo Sensi 6.5 - Entra e dà maggiore tranquillità alla mediana nerazzurra.

Biraghi 6 - Si occupa più della fase difensiva che di quella offensiva e riesce arginare un Callejon apparso in buona forma.

Lukaku 8.5 - Una forza della natura, il centravanti che sposta gli equilibri. Nel primo tempo si inventa i due gol che permettono all'Inter di tornare via dal San Paolo con i tre punti. Dall'88esimo Borja Valero s.v.

Lautaro Martinez 7 - Serata non semplice, ma al primo errore di Manolas ne approfitta e realizza la rete dell'1-3 che fa svanire i sogni di rimonta dei padroni di casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile