Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Udinese, Runjaic: "Pisa squadra ostica, successo importante"

Udinese, Runjaic: "Pisa squadra ostica, successo importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:22Serie A
di Andrea Chiavacci

Dopo la vittoria all'Arena Garibaldi contro il Pisa, il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa commentando la partita. Queste le sue parole.

Ore 17.19 - Inizia la conferenza stampa.

Che partita è stata?
"Il Pisa è una buona squadra. Dovevamo chiuderla subito e poi abbiamo sofferto. nella ripresa ha inciso il caldo, soprattutto nel finale. È un successo molto importante".

Siete partiti come nella passata stagione, qual è l'obiettivo?
"Dobbiamo stabilizzarci. Il Pisa ha messo in difficoltà anche la Roma e quindi per noi è un successo davvero prezioso anche in ottica futuro. Siamo un ottimo gruppo con bravi giocatori. Dobbiamo avere maggiore concretezza nel possesso ma è importante anche vincere con una buona difesa".

Quali difficoltà vi ha creato il Pisa?
"È una squadra fisica e con tanta energia, mi è piaciuta. Hanno attaccanti mobili. Non è facile giocare con una squadra che gioca uomo contro uomo. Per questo sono molto contento dei tre punti".

17.22 - Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile