Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mirabelli: "Leoni con Chivu e Ausilio sarebbe agevolato. 40 milioni? Forse sono pochi"

Mirabelli: "Leoni con Chivu e Ausilio sarebbe agevolato. 40 milioni? Forse sono pochi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, nella quale ha parlato di Giovanni Leoni: "Le assicuro che Piero Ausilio è stato sempre caldo su di lui, gli è sempre piaciuto, ha sempre cercato di prenderlo, anche quando era al Padova. Probabilmente però lo avrebbero inserito in Primavera, con la Sampdoria ha giocato subito in Serie B. Normale abbia prevalso questo aspetto, ma ciò dimostra come Ausilio abbia sempre creduto nel giocatore. Non è un caso poi volesse prenderlo anche dopo quando era a Genova".

È pronto per il grande salto?
"Assolutamente sì. Non gli manca niente, oltre a essere un giocatore di grande struttura fisica, è anche tecnico e veloce, un centrale moderno, come lui oggi non ce ne stanno. Sarà il titolare dell'Italia nei prossimi 15 anni. È un campione anche nella testa, per i suoi numeri forse è pure poco 40 milioni di euro".

Ritroverebbe anche Chivu. Quanto può aiutarlo?
"Diciamo che comunque è bello che lo vogliano tante società, piace anche all’estero, questo glielo assicuro. In ogni caso se questo passaggio. venisse fatto sapendo che c’è l’allenatore che ti ha dato fiducia in A, oltre a un dirigente che stravede per te, è una cosa positiva, sarebbe agevolato nell’inserimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile