Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Moratti: "Anche nel 2008 Mancini si dimise con due anni di contratto. L'Arabia? Non giudico"

Moratti: "Anche nel 2008 Mancini si dimise con due anni di contratto. L'Arabia? Non giudico"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 settembre 2023, 12:38Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dell'edizione odierna di QS, Massimo Moratti ha parlato del passaggio dell'ex commissario tecnico azzurro Roberto Mancini in Arabia Saudita: "Beh, io a Roberto voglio un bene dell’anima. Anche con me nel 2008 prese una decisione improvvisa, annunciando le dimissioni con ancora due anni di contratto. Poi ci ripensò, ma non potevo rischiare cambiasse di nuovo idea. E presi Mourinho".

Stavolta non poteva ripensarci, il Mancio.
"Insomma, ci sono i petrodollari, nel caso specifico. Ma non esprimo alcun giudizio morale, un professionista ha il diritto di determinare liberamente il suo futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile