Napoli, senti Osimhen da Istanbul: "I tifosi del Galatasaray sono i migliori al mondo"

"Solo Gala. Solo Gala. Non riesco a descrivere questa sensazione”. Accolto da una folla oceanica, che ha osannato anche George Gardi, intermediario dell’operazione, Victor Osimhen si gode il ritorno a Istanbul. Il centravanti nigeriano, già in prestito al Galatasaray nella scorsa stagione, è atterrato pochi minuti fa e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi, e che porterà nelle casse del Napoli 75 milioni di euro.
Le sue parole: "Se me lo chiedete, i tifosi del Galatasaray sono i migliori al mondo. Voglio dire, basta guardare la folla che viene a vedere un giocatore. Dimostra quanto amore hanno per me. E sono pronto a dare tutto per raggiungere il successo con i miei compagni di squadra in questa nuova stagione. La storia continua e sono felice di continuarla con il Galatasaray”.
Lo stesso Gardi ha commentato la trattativa ai microfoni dei media turchi che li hanno accolti a Istanbul: "Osimhen, il migliore al mondo insieme ad Haaland, è passato al Galatasaray”.
