Nessuna frattura per Lobotka ma col Parma è out. Al suo posto nel Napoli ci sarà Gilmour

Stanislav Lobotka, sostituito nei minuti iniziali della gara contro il Genoa, ha riportato "un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra". Questo il responso degli esami comunicato nella giornata di oggi dal Napoli. Ancora da definire i tempi di recupero e la sua disponibilità per gli ultimi impegni della stagione, a partire da domenica Parma dove Conte e i suoi ragazzi si giocheranno buona parte del quarto scudetto.
In questo senso, sottolinea Sky, gli esami strumentali a cui si è sottoposto Lobotka hanno scongiurato lesioni alla caviglia ma questa volta sarà difficile vedere il centrocampista in campo. Sicuramente salterà il Parma, per capire l'eventuale disponibilità per l'ultima giornata di campionato. A prendere il suo posto nella formazione titolare sarà Gilmour, in uno schieramento per il resto identico a quello visto dal primo minuto contro il Genoa.
Questo il report medico del Napoli in merito all'infortunio del centrocampista: Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".
