Pavard saluta i nerazzurri: "Inter per sempre. Non è un addio, è un arrivederci"

Benjamin Pavard non ha aspettato molto tempo per salutare l'Inter e dopo qualche minuto dalla ufficialità del suo passaggio al Marsiglia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, con un messaggio di poche parole, che però non lascia spazio a tante interpretazioni: "Grazie per il sostegno infinito. Inter per sempre. Non è un addio, è un arrivederci".
L'ex difensore del Bayern Monaco si è trasferito in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'OM ha versato 2,5 milioni di euro subito nelle casse della società di Viale della Liberazione e altri 15 invece deciderà se pagarli tra un anno, quando dovrà decidere il futuro del calciatore nato a Maubeuge. Lui, a giudicare dalle sue parole, è convinto di tornare a Milano.
Il classe '96 in carriera vanta 163 presenze e 12 gol con il Bayern Monaco, 88 gettoni e 2 centri con lo Stoccarda, 70 apparizioni e una rete con l'Inter, 25 incontri con il Lille e 16 sfide e un gol con la seconda squadra dei francesi. Inoltre è sceso in campo 55 volte con le Bleus, segnando 5 centri. A queste ci sono da aggiungere le 15 partite con l'Under 21 e le 4 gare con l'Under 19.
