Pazza idea Pederzoli per il Rapid: vuole riportare in patria Dennis Man dal Parma

Al termine della stagione 2024/25 il dirigente Mauro Pederzoli ha dato l'addio al Parma e ha accettato la chiamata del Rapid Bucarest, in Romania. E adesso starebbe pensando a un colpaccio per i rumeni, il ritorno in patria dell'asso Dennis Man.
Secondo quanto trapela proprio dalla Romania, Pederzoli avrebbe anche tutta l'intenzione di passare dalle idee ai fatti. Ancora il dirigente non ha avuto modo di parlare direttamente con Man, ma ha ricevuto dei messaggi dal giocatore.
Pederzoli, che di recente è passato al Rapid dopo un lungo periodo a Parma, dove ha lavorato come scout e poi come direttore sportivo, attualmente si trova in Slovenia per il ritiro del Rapid. Ha detto che il Rapid sarà attivo sul mercato, ma ha sottolineato la necessità di prendere decisioni ponderate, piuttosto che ricercare acquisti frettolosamente. Di sicuro c'è che una di queste idee che stanno maturando porta alla pazza possibilità del ritorno in patria per Man.
