Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisacane predica calma: "Per Kilicsoy al 100% serve aspettare, troppe aspettative su di lui"

Pisacane predica calma: "Per Kilicsoy al 100% serve aspettare, troppe aspettative su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo - TuttoCagliari.net
Oggi alle 16:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto nella sala stampa del CRAI Sport Center di Assemini, quartier generale del Cagliari Calcio, per presentare la gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia contro l'Entella, mister Fabio Pisacane ha parlato anche del nuovo acquisto Semih Kılıçsoy: "Per Kılıçsoy bisognerà aspettare, ci sono troppe aspettative su di lui. Ci vorrà del tempo per vederlo al 100%".

Poi, un commento sulla partita di domani: "Abbiamo studiato l'Entella come studiamo ogni avversario, sappiamo che non dobbiamo sottovalutare niente e nessuno. Lo stadio pieno ci dà ulteriore responsabilità. Noi dobbiamo essere bravi a soddisfare il nostro pubblico e renderlo sempre orgoglioso. I ragazzi si sono preparati bene per questo esordio ufficiale, sono fiducioso. Sabato sarà la prima tappa di un percorso iniziato un mese fa".

E sui giovani della Primavera nel giro della prima squadra Pisacane ha aggiunto: "Liteta è un giocatore che ha delle potenzialità enormi ma rimane pur sempre un giovane che è alla prima esperienza in un ritiro di Serie A. Noi dobbiamo essere bravi a tutelarlo e non caricarlo eccessivamente. Quest'anno andrà nuovamente a giocare in Primavera. Lui è un 2006 ed è un ragazzo in piena età per quella categoria. La nostra missione è inserirlo gradualmente, così lui ma anche gli altri giovani".

Leggi qui tutte le parole di Pisacane in conferenza stampa!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile