Empoli, nome nuovo per il centrocampo: piace Saric dell'Antalyaspor
Anche la seconda esperienza con la maglia dell’Antalyaspor di Dario Saric potrebbe essere giunta agli sgoccioli dopo una stagione in cui ha collezionato 28 presenze segnando una rete. Il centrocampista infatti sarebbe finito nel mirino di un club di Serie B.
L’Empoli pensa a Saric
Secondo quanto riferito da Pianetaserieb.it l’Empoli starebbe pensando anche al classe ‘97 per rinforzare la propria linea mediana apprezzandone le qualità, la duttilità – può giocare sia da mezzala sia da trequartista – e ovviamente l’esperienza in Serie B dove ha vestito anche le maglie di Ascoli, Palermo e Cesena collezionando 147 presenze in totale. Nelle prossime ore si capirà se gli azzurri affonderanno il colpo o meno per il bosniaco nato in Italia.
Artico lo conosce già
A rafforzare questa idea c’è anche il fatto che il direttore sportivo toscano Fabio Artico conosce già il calciatore avendolo avuto proprio in Romagna per sei mesi nella stagione 2024/25 dove disputò una delle sue migliori annate con tre reti in 16 presenze.






