Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, priorità agli esterni d'attacco: Laurienté e Boga finiscono sul taccuino di Ghisolfi

Roma, priorità agli esterni d'attacco: Laurienté e Boga finiscono sul taccuino di Ghisolfi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
venerdì 7 giugno 2024, 15:45Serie A

Roma alla ricerca di esterni offensivi, per permettere al tecnico De Rossi di avere alternative per il suo 4-3-3 (il modulo che dovrebbe schierare con continuità nella prossima stagione). In queste prime settimane di mercato sono stati accostati diversi nomi ai giallorossi: tra questi, stando a quello che riporta Il Messaggero, c'è anche Armand Laurienté. Una posta percorribile sfruttando la retrocessione del Sassuolo, così come quella legata a Josh Doig per quanto riguarda il pacchetto degli esterni difensivi.

Nel mirino c'è anche una vecchia conoscenza di Ghisolfi. Si tratta di Jeremie Boga, che ha in comune con il nuovo ds romanista l'esperienza al Nizza. Arrivato in Francia nell'estate del 2023 dopo le esperienze vissute con le maglie di Sassuolo e Atalanta, Boga nella scorsa stagione ha messo insieme 5 gol e 6 assist in 28 presenze in Ligue 1.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile