Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tifoso del PSG chiede la Champions a Doue, lui risponde: "Ce la faremo, non ti preoccupare"

Tifoso del PSG chiede la Champions a Doue, lui risponde: "Ce la faremo, non ti preoccupare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Desire Doue è sicuramente una delle sorprese del PSG di quest'anno. Il talento francese ha impressionato tutti per le sue qualità nell'uno contro uno e per la sua tecnica, tant'è che è riuscito a prendersi un posto da titolare in una squadra da sogno. Prima di una seduta di allenamento, il giovane esterno offensivo si è fermato a firmare degli autografi a dei tifosi, uno dei quali lo ha pregato di vincere la Champions League in finale contro l'Inter. L'ex Rennes non ha esitato a rispondere: "Ce la faremo, non ti preoccupare".

Qualche giorno fa lui stesso, nella serata dei Trophées UNFP, ha così parlato dal palco del match di Monaco di Baviera: "È il culmine di una stagione di grande successo. Anche se non è finita, sappiamo che ci sono ancora la finale di Coppa di Francia e la finale di Champions League, che saranno due partite molto importanti per il club. Sono molto felice e ringrazio i miei soci, i miei compagni di squadra, lo staff, l'allenatore e anche il presidente del Paris Saint-Germain per la fiducia che mi hanno accordato".

Doué ha quindi poi aggiunto: "Auguro loro tanti trofei perché se li meritano. Se stasera vinco questo trofeo è grazie a loro, perché la squadra è semplicemente straordinaria. Ci piace davvero giocare insieme e crescere insieme a grandi giocatori. È un piacere quotidiano e mi spinge ad andare avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile