Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Bonaventura a scadenza: il Milan non gli ha ancora offerto il rinnovo

TMW - Bonaventura a scadenza: il Milan non gli ha ancora offerto il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 18 dicembre 2019, 14:56Serie A
di Raimondo De Magistris

Due vittorie e due pareggi: sono i risultati ottenuti dal Milan nelle ultime quattro giornate di Serie A. Dopo un lungo periodo di crisi la squadra rossonera è tornata sulla retta via forte anche di un centrocampo che, finalmente, ha ritrovato Giacomo Bonaventura. Non può essere un caso: da quando Jack è tornato tra i titolari, il Milan è tornato a sorridere. Due i gol realizzati dall'ex Atalanta nelle ultime quattro partite: uno contro il Napoli e un altro col Bologna, entrambi decisivi per conseguire risultati positivi.

Ma il futuro resta un'incognita - Bonaventura è legato al Milan da un contratto in scadenza il prossimo giugno. La volontà del giocatore negli ultimi mesi è sempre stata chiara: se ci sono i margini, proseguire l'avventura rossonera. Questi margini però al momento non sembrano esserci perché il Milan non ha nemmeno accennato alla possibilità di rinnovargli il contratto.
Uno scenario che spalanca le porte dell'addio a fine stagione. E permetterà nei prossimi giorni ai club interessati a Bonaventura di farsi avanti visto che il centrocampista rossonero dal 1° febbraio sarà libero di firmare con altre società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile