Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juve, l'Arsenal è tornato su Arthur. Trattative in corso, ecco perché può saltare la tournée

TMW - Juve, l'Arsenal è tornato su Arthur. Trattative in corso, ecco perché può saltare la tournéeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 luglio 2022, 15:56Serie A
di Giacomo Iacobellis

Arthur e la Juventus stanno valutando di comune accordo la possibile permanenza del centrocampista brasiliano a Torino durante la tournée dei bianconeri negli Stati Uniti, in programma a partire da giovedì.

Ancora il giocatore non ha ricevuto comunicazioni ufficiali da parte della Vecchia Signora riguardo al viaggio negli States, ma nelle ultime ore la pista Arsenal è tornata a scaldarsi e i dialoghi fra i due club sono ripresi dopo la trattativa dello scorso gennaio. Detto altrimenti: i prossimi giorni possono essere importanti per la cessione di Arthur e sia da parte del calciatore sia da parte della Juve c'è l'interesse a non rischiare di allungare o complicare le cose, lasciando l'ex Gremio ad allenarsi in attesa di novità dal mercato.

Su Arthur va registrato anche l'interesse di altre società europee, con la suggestione Barcellona da monitorare fino alla fine (non è da non escludere a priori un clamoroso scambio con Mephis Depay se non dovesse concretizzarsi il ritorno di Morata a Torino), mentre il classe '96 non ha mai preso in considerazione l'idea di un trasferimento alla Roma all'interno di un possibile scambio con Zaniolo. O Arsenal o Barça in questo momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile