Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Gabigol e Arthur falliscono dal dischetto: Santos eliminato dalla Copa Sudamericana

Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
giovedì 17 settembre 2026, 23:41Calcio estero
17.09.2026 23:41Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Non vincerà la Copa Sudamericana, Neymar. Senza il suo fuoriclasse, infortunato, il Santos è stato eliminato dall'Atlético Mineiro ai quarti di finale.

Non è bastato il 2-0 a Vila Belmiro poiché a Belo Horizonte il Galo vince 4-2 pareggiando i conti: segna una doppietta Reinier, che abbiamo visto anche in Italia con la maglia del Frosinone. Di Bernard e Cuello le altre reti dell'Atlético, mentre le marcature del Santos sono un'autorete dell'ex torinista Lyanco e un gol dell'ex interista Gabriel Barbosa. Ai rigori il Peixe fallisce tre tiri su quattro, con Gabriel Barbosa e l'ex juventino Arthur a sbagliare il loro.

Atlético che raggiunge in semifinale Boca Juniors e Vasco da Gama. Nella notte si completa il quadro con Montevideo City-Cienciano (andata 0-2).

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva, Allegri un disastro. Ma la Juve non brilla. Kolo Muani bocciato. Napoli a pezzi: aveva ragione Conte. Inter, allarme Champions. Arbitri, un altro flop. Insulti sessisti a Ferreri Caputi durante Como-Venezia
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile