Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Arthur può lasciare la Juve in estate: fra Arsenal e Roma, spunta la clamorosa idea Barça

TMW - Arthur può lasciare la Juve in estate: fra Arsenal e Roma, spunta la clamorosa idea Barça
giovedì 30 giugno 2022, 18:56Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fra il sempre vivo interesse dell’Arsenal e i rumors sul possibile maxi scambio con la Roma (opzione che ad oggi stuzzica poco il calciatore), per Arthur in queste ore è tornata di moda una clamorosa pista di mercato.

Come raccolto da TMW, il nome del centrocampista brasiliano sarebbe finito infatti al centro delle valutazioni della nuova dirigenza del Barcellona come possibile rinforzo in mediana per il dopo-De Jong. Il classe ’96 è molto stimato da mister Xavi e, a due anni esatti dal suo addio, non esiterebbe a tornare in Catalogna per togliersi qualche sassolino rimasto dopo il tanto discusso scambio con Miralem Pjanic.

Al momento, è bene precisarlo, fra Juventus e Barcellona non esiste alcuna trattativa ufficiale, ma i blaugrana lo considerano una possibilità e Arthur non ha mai nascosto la sua grande stima per Xavi (da giocatore prima, da allenatore poi). Il dubbio resta semmai sull'eventuale formula dell'operazione, visto che i catalani difficilmente potrebbero spingersi oltre il prestito, ma quella culé appare una pista da monitorare nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile