TMW - Zapata no, Muriel sì: l'ex Fiorentina può lasciare l'Atalanta anche dopo il ko di Tourè

Luis Muriel può lasciare l'Atalanta in questa finestra di calciomercato. A differenza del connazionale Duvan Zapata, bloccato da Gasperini dopo il gravo infortunio rimediato da El Bilal Tourè, l'ex Fiorentina resta in uscita e con la giusta offerta può lasciare Bergamo in questi ultimi otto giorni di calciomercato.
Muriel è alla ricerca di una squadra capace di rilanciarlo e garantirgli spazio da titolare. Tra le opzioni possibili c'è il Monza, anche se l'amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani due giorni fa ai nostri microfoni s'è così espresso sul tema: "Ci sono novità sulla possibile partenza di Petagna? Con il Cagliari c'è una trattativa in corso, vediamo cosa succede. Noi stiamo cercando una prima punta e un centrocampista centrale, non ci saranno altre operazioni. Muriel? Può no che sì".
Oltre alla possibile uscita di Muriel, l'Atalanta lavora in questi giorni anche al mercato in entrata per completare la rosa. Due le esigenze di Gasperini: un centrale di difesa dopo la partenza di Demiral e almeno un esterno con Emil Holm dello Spezia che oggi rappresenta la prima scelta, ma non l'unica.
