Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, con l'uscita di Perez torna di moda Van Breemen: il punto sul centrale del Basilea

Udinese, con l'uscita di Perez torna di moda Van Breemen: il punto sul centrale del BasileaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 18:08Serie A
di Simone Bernabei

Fra i nomi più caldi in casa Udinese per sostituire Nehuen Perez, centrale argentino che sembra sempre più vicino al Napoli, c'è quello di Finn Van Breemen. Con Leo Ostigard che ha chiuso alla destinazione friulana vista l'intenzione di tornare al Genoa, i bianconeri sono tornati a bussare alla porta del Basilea per l'olandese classe 2003, secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport.

"È un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo, ma ancora non abbiamo fatto offerte ufficiali, anche perché siamo a posto in difesa. Ha un potenziale interessante. Dietro cercheremo di mandare a giocare in prestito qualche giovane con grande talento che ha avuto poco spazio e ha bisogno di minutaggio". Nelle scorse settimane era stato il direttore tecnico dell'Udinese Federico Balzaretti a confermare l'interesse per il giocatore del Basilea, pur facendo capire come non fossero partite proposte ufficiali.

L'operazione a inizio gennaio sembrava non doversi sbloccare, ma ora che Perez è ad un passo dall'addio ecco che i contatti sono ripresi: la società svizzera parte da una richiesta di 5 milioni di euro, mentre l'Udinese non vorrebbe andare oltre un esborso di circa la metà. Una forbice ancora importante, che però potrebbe essere assottigliata proprio grazie alle entrate derivanti dalla partenza dell'argentino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile