Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona ko a Roma, Coppola: "L'Olimpico gli ha dato una grande mano. Ora testa alla Fiorentina"

Verona ko a Roma, Coppola: "L'Olimpico gli ha dato una grande mano. Ora testa alla Fiorentina" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
lunedì 20 febbraio 2023, 09:40Serie A

Diego Coppola, difensore dell'Hellas Verona, ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo il ko dell'Olimpico (1-0) contro la Roma: "Ovviamente sapevamo della difficoltà della gara. L'obiettivo era quello di provare a sbloccarla nei primi minuti, però loro hanno una grande difesa ed erano spinti da uno stadio pieno che gli ha dato una grande mano, riuscendo a segnare su una grande giocata. Bisogna guardare avanti alle prossime partite per cercare di fare più punti possibili in ottica salvezza".

"Abbiamo fatto una buona gara, contenendo la Roma - continua Coppola -. Ripeto, il loro gol arriva grazie a una grande giocata, su cui magari pensi di poter far qualcosa, però restano giocatori di alto livello e quindi ci si poteva fare poco. Sono comunque soddisfatto della mia partita, ma sarei stato molto più contento se avessimo fatto qualche punto. Abbiamo sempre fatto punti, escluse appunto le gare contro queste due grandi squadre, però bisogna puntare alla salvezza, raggiungerla il prima possibile, vincendo gli scontri diretti e magari strappando qualche punto alle squadre più forti".

Lunedì arriva la Fiorentina. "Sarà una grande partita. Ora qualche giorno di riposo, poi riprenderemo per provare a fare punti con la Fiorentina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile