Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vidal: "Inter più matura, Barcellona carico. Una delle due vincerà la Champions League"

Vidal: "Inter più matura, Barcellona carico. Una delle due vincerà la Champions League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:52Serie A
di Dimitri Conti

Arturo Vidal, centrocampista del Colo Colo che ha un trascorso anche con la maglia dell'Inter, ha parlato ad AS.com della partita che attende questa sera i nerazzurri sul campo del Barcellona, altra realtà che conosce bene avendone vestito la maglia: "È dura, è dura dire chi passerà. Credo che una delle due, alla fine, vincerà la Coppa. Il Barça è una squadra molto veloce, giovane, in più sono carichi. L'Inter è più tattica, più matura e ha giocatori più esperti. Sarà una bella sfida, spero che una delle due vinca la Champions".

Di seguito le formazioni ufficiali della partita di questa sera.

BARCELLONA (4-2-1-3): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Dani Olmo; Yamal, Ferrán Torres, Raphinha. Allenatore: Flick.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile