Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Wydad Casablanca, obiettivo Cristiano Ronaldo. Potrebbe giocare contro la Juve

Wydad Casablanca, obiettivo Cristiano Ronaldo. Potrebbe giocare contro la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:21Serie A
di Andrea Losapio

Cristiano Ronaldo può incrociare di nuovo la strada della Juventus. Stavolta da avversario, perché il portoghese è seguito con particolare attenzione dal Wydad di Casablanca, club che affronterà nell'ordine City, appunto Juve e Al Fin al Mondiale. Nelle scorse settimane c'erano stati dei contatti, rinverditi poi dal momento in cui Ronaldo ha salutato l'Al Nassr per giocare la competizione - alla sua prima edizione - organizzata dalla FIFA.

È da capire quale può essere il compenso di Ronaldo. Perché giocherà sicuramente il Mondiale, poi il suo futuro sarebbe di nuovo da scrivere. Perché alcuni club in Europa hanno chiesto informazioni, così come diverse società della Major League Soccer, nel tentativo di organizzare un ultimo scontro con Lionel Messi negli Stati Uniti.

Il Wydad Athletic Club - abbreviato WAC - è il club più titolato del Marocco con ventidue titoli nazionali. In una fase come quella attuale, con i nordafricani che hanno raggiunto anche la semifinale della Coppa del Mondo per Nazioni in Qatar, il calcio è in espansione come mai. La sua partecipazione al Mondiale è dovuta alla vittoria della Champions African Cup, la CAF, l'equivalente di quella europea, datata 2021-22. In questa stagione la finale è fra Mamelodi Sundowns - sudafricani - e Pyramids FC, egiziani. All'andata, in Sudafrica, è finita 1-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile