Zamorano sull'Inter: "Lookman? Magari, è una opportunità per cambiare qualcosa"

L'ex attaccante dell'Inter Ivan Zamorano ha parlato ai microfoni di Sportitalia prima della sfida dei nerazzurri contro il Monza, in amichevole all'U-Power Stadium, alla quale assisterà dal vivo.
Queste le sue parole: "Quella di stasera è una bella partita, è utile per la preparazione alla nuova stagione, l'Inter è sulla strada giusta, vediamo se oggi cominciamo bene con questa partita con il Monza e se la squadra cresce".
Che ne pensi di Francesco Pio Esposito?
"Ha grinta, che è importantissima per un centravanti. Poi può giocare spalle alla porta, può essere utile nella definizione in area, è un giocatore di prospettiva, vediamo se avrà spazio".
Lookman all'Inter?
"Magari, con lui dovremmo cambiare sistema di gioco. Mi sembra una opportunità per cambiare qualcosa, ma non sappiamo ancora se arrivi o meno. Magari, è un giocatore importantissimo. Concorrenza? Sono stato qua 5 anni e la competitività c'è sempre stata, all'Inter è così".
