Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Primo piano
Carboni sarà un giocatore del Genoa, Marotta netto su Calhanoglu: le top news delle 20TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:00Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Carboni sarà un giocatore del Genoa, Marotta netto su Calhanoglu: le top news delle 20

Valentin Carboni sarà un giocatore del Genoa. Il trequartista classe 2005 lascia l'Inter in prestito secco, con i rossoblù che potranno ricevere fino a 1 milioni di bonus per la valorizzazione del giocatore. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Inter e Genoa sono allo scambio di documenti per il trasferimento dell'argentino. Domani o nei giorni successivi l’argentino svolgerà le visite mediche.

Si sblocca la situazione di Kristjan Asllani? Come noto il giocatore è in uscita dalla rosa dell'Inter, anche se non ha gradito le ipotesi che gli si sono presentate dall'estero, preferendo la permanenza in Italia. Come riporta TuttoMercatoWeb.com però la Fiorentina sembra aver deciso di puntare su di lui: il club viola rompe gli indugi sul regista, concentrando i propri sforzi per prendere l'albanese classe 2002. Ci sarebbero stati infatti contatti diretti tra le parti, in corso anche in queste ore.

Le alte richieste dell'Eintracht per Hugo Larsson e la volontà di Adrian Bernabe di fare un'altra stagione a Parma hanno spinto i Viola ad accelerare per Asllani. Sull'ex Empoli non c'è solo la Fiorentina: il Betis ha bussato alla porta nerazzurra negli scorsi giorni ed il Bologna è attento alla situazione. L'Inter ha fissato una valutazione attorno a 15 milioni di euro.

All'arrivo in Lega per l'Assemblea odierna, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intercettato dai media presenti: "Fiducioso per la prossima stagione? Sempre fiducioso. Massimo ottimismo, siamo l'Inter. Bisogna guardare al futuro con grande ottimismo. Novità su Calhanoglu? E' nostro a tutti gli effetti. Quindi arriverà quanto prima, quando convocato".

Le top news delle 20.

Moretto: "Il Parma vuole tenere Leoni, via solo con un'offerta fuori mercato. E lui crede che..."

Marotta: "Calhanoglu? Dell'Inter a tutti gli effetti. Leoni bel talento...". Poi conferma una partenza

Asllani, la Fiorentina rompe gli indugi: contatti diretti con l'Inter, che fissa il prezzo

Fatta per il prestito di Valentin Carboni: Inter e Genoa ai documenti, i dettagli. Le visite...

Il Villarreal torna su Buchanan dopo il mancato riscatto: muro al prestito, l'Inter vuole la cessione definitiva

Di Marzio: "Inter, nodo recompra per Stankovic con il Bruges. Il club belga chiede 30 milioni"