Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Venezia
Venezia, Aramu: "Vogliamo riscattarci cominciando con la Virtus Entella"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 febbraio 2020, 21:00Venezia
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Aramu: "Vogliamo riscattarci cominciando con la Virtus Entella"

Con uno score personale di 5 gol e 2 assist Mattia Aramu è uno dei giocatori più incisivi del Venezia FC. Sabato gli arancioneroverdi affronteranno l’Entella, compagine in cui il numero 10 ha giocato nella stagione 2017/18:

"Contro il Frosinone abbiamo fatto un’ottima prestazione. Peccato per il risultato perchè loro sono andati in vantaggio nell’unica occasione che hanno avuto a disposizione. Non siamo contenti del risultato, ma dobbiamo ripartire dalla prestazione, che è in linea con quanto espresso la settimana precedente contro il Chievo.”

“Siamo una squadra abile a giocare negli spazi, stiamo migliorando ogni aspetto di giorno in giorno per diventare più efficaci anche quando troviamo squadre più chiuse e con difese che lasciano poco spazio. Le partite poi si decidono sui dettagli, se fossero entrati il palo di Fiordilino o di Zigoni staremmo parlando di una partita vista in maniera differente. Contro il Frosinone gli episodi ci sono stati avversi però abbiamo fatto la prestazione e dobbiamo ripartire da quella per metterci in condizione che alla prossima occasione gli episodi siano dalla nostra.”

“L’Entella è un’ottima squadra, non vediamo l’ora di giocare per riscattarci. Abbiamo tanta voglia di far bene e di lavorare e vogliamo fare bottino pieno. Credo che di Venezia FC ce ne sia unico e tutti i tifosi indistintamente amino questa maglia e questa squadra; dobbiamo essere bravi noi con il gioco, il carisma e l’atteggiamento ad aiutarci durante i 90 minuti. Tutti vogliamo vincere in casa ma non dobbiamo viverla come una ossessione.”