Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Flash news
Mercato Serie B, Pettinari chiede la risoluzione del contratto per giusta causaTUTTOmercatoWEB.com
Pettinari
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 settembre 2020 12:30Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Mercato Serie B, Pettinari chiede la risoluzione del contratto per giusta causa

E' uno dei giocatori più ambiti in Serie B, stiamo parlando di Stefano Pettinari, bomber di un Trapani sprofondato in C e che ora naviga in acque agitate. Come riporta trapanigranata.it, l'attaccante, così come il compagno di squadra Gregorio Luperini, dopo aver già presentato la richiesta di risoluzione contrattuale all’arbitrato per il mancato pagamento dello stipendio di aprile, ha fatto richiesta di risoluzione del contratto per giusta causa.

Pare che sarebbe stato violato il protocollo sanitario in occasione dell’allenamento svolto martedì 8 settembre. Una richiesta che giunge dopo le indagini in corso con ispezione al Provinciale da parte della Procura Federale.

Piove sul bagnato, considerata la mancata disputa degli allenamenti negli ultimi giorni. Il personale granata, richiesto dal protocollo sanitario, infatti, è in stato di sciopero per il ritardo del pagamento di tre mensilità.

Pettinari e Luperini sono i due giocatori più appetibili dal mercato in uscita e dalle cessioni dei loro cartellini il Trapani punta a ricavare il più possibile. Adesso i siciliani rischiano di perdere a zero i due calciatori ed essere costretti a pagare un equo compenso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000