Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Cremonese
Cremonese, Bisoli: "Non siamo super felici ma la strada è quella giusta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 17 ottobre 2020 19:00Cremonese
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Cremonese, Bisoli: "Non siamo super felici ma la strada è quella giusta"

Al termine della gara pareggiata contro il Venezia ha parlato il tecnico grigiorosso Pierpaolo Bisoli, soddisfatto di quanto prodotto oggi pomeriggio dai suoi: «Oggi abbiamo creato tanto, non abbiamo centrato la porta ma sono state create molte occasioni per fare gol. Quando miglioreranno la condizione atletica e la lucidità vinceremo partite come questa. La squadra ha tenuto in mano la gara per quasi tutti i 90 minuti. Spiace non vincere quando produci così tanto, ma bisogna essere bravi a concretizzare nell’area avversaria. Ci serve un po’ di cattiveria sotto porta».

"Abbiamo iniziato un percorso importante e siamo sulla strada giusta, non si può avere tutto subito. Questo mi dà la serenità di tornare al lavoro domattina e preparare un’altra partita, prima o poi gli episodi positivi arriveranno – ha continuato il tecnico ex Cesena e Padova -. Il gruppo sta lavorando forte per dare soddisfazioni, oggi i ragazzi sono usciti stremati e stanno sicuramente onorando i tifosi. Quando cerchi la vittoria fino alla fine li rendi orgogliosi, poi nello sport possono anche capitare episodi sfavorevoli».

«Avevamo perso brillantezza sia a centrocampo che in avanti, volevo riportare il Venezia nella propria metà campo. Sanno di essere tutti sia titolari che riserve, chi è entrato comunque ha fatto bene. Considerata la condizione dei ragazzi li posso alternare senza modificare l’equilibrio della squadra, ho 20 giocatori che ogni giorno lavorano per migliorarsi. Sicuramente non siamo super felici, ma la strada è quella giusta. Alfonso oggi non ha mai toccato il pallone, è stato inoperoso».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000