Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Salernitana
Le Cronache: "Vola la Salernitana di Castori. Lotito: 'Qualità e manico'"TUTTO mercato WEB
Castori
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 18 ottobre 2020, 08:58Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Le Cronache: "Vola la Salernitana di Castori. Lotito: 'Qualità e manico'"

"Salernitana, un poker per volare in vetta. Con le doppietta di Tutino e Kupisz la squadra di Castori supera il Pisa e vola al primo posto in classifica. Efficace, cinica e concreta, la squadra granata ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, la prima all’Arechi di questo torneo sotto gli occhi del patron Lotito".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

All’interno leggiamo: "Le pagelle. Un assist e due parate super per Belec, Casasola cresce alla distanza. Aya e Gyomber regalano solidità al reparto difensivo, Tutino spettacolo. Djuric si sacrifica per la squadra mentre Cicerelli è meno brillante del solito. Schiavone entra bene.

Serie B. Castori: «Ora non dobbiamo illuderci». Il tecnico: «Il campionato è ancora lungo e difficile e noi dobbiamo crescere». «Lotito a fine gara è venuto negli spogliatoi e ci ha fatto i complimenti. Tutino e Belec li ho voluti fortemente».

L’intervista. Belec: «Sono qui perché c’è il mister e perché il club punta alla serie A».

L’intervista. Tutino: «Pochi fronzoli e subito in verticale per andare a far gol». La punta: «La dedica per le reti è alla mia famiglia».

Il ritorno di Lotito: «Qualità e manico». «la squadra ha dimostrato di essere compatta. I tifosi facessero i tifosi». presente in tribuna anche Monsignor Bellandi e un centinaio di invitati dalla società".