Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Cosenza
Cosenza, diverse novità di formazione in vista del FrosinoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 05 marzo 2021 14:00Cosenza
di Angelo Zarra
per Tuttob.com
fonte TifoCosenza.it

Cosenza, diverse novità di formazione in vista del Frosinone

Sarà un Cosenza diverso, rispetto a quello visto a Brescia, ad affrontare il Frosinone. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, al Marulla si gioca una partita troppo importante per il futuro dei Lupi. E Occhiuzzi e il suo staff hanno lavorato in questi giorni su ogni dettaglio, con il chiaro intento di allontanare i venti di crisi.

La prima novità dovrebbe riguardare il ritorno alla difesa a tre, con Legittimo candidato alla panchina considerato che non si ferma da circa un anno. Sempre in campo nelle 26 partite di campionato fin qui giocate. Novità anche in mezzo al campo dove scalpita Kone. In avanti a parte Gliozzi che si confermando il più in forma, vola verso una maglia da titolare Bahlouli. Non è escluso un ritorno di Carretta dall’inizio il quale è in ballottaggio con Sacko.

Per cui si potrebbe ipotizzare un 3-4-1-2 con Falcone in porta; Tiritiello, Idda e Ingrosso centrali. Sulle corsie esterne Gerbo e Crecco, in mezzo al campo Petrucci e Kone oppure la coppia Ba-Sciaudone. In avanti Bahlouli alle spalle di Carretta (o Sacko) e Gliozzi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000