Venezia, accordo a un passo per Adorante della Juve Stabia. E piace Sanchez per la difesa

Il Venezia è pronto a rifarsi il look in attacco dopo la retrocessione in Serie B e mettere così a disposizione del neo tecnico Giovanni Stroppa una squadra che possa puntare con decisione al ritorno in Serie A.
Secondo quanto riferito da Sky Sport il club lagunare avrebbe chiuso in queste ore la trattativa con la Juve Stabia per il centravanti Andrea Adorante, classe 2000 letteralmente esploso con la maglia delle Vespe nell’ultimo anno è mezzo prima con 12 reti in 18 presenze nei sei mesi in Serie C che sono valsi la promozione in cadetteria dei campani e poi con 17 reti in 36 presenze, fra campionato e play off, nella stagione appena conclusa. Numeri e prestazioni che già a gennaio avevano acceso le luci della ribalta per il calciatore che ora approderà in arancioneroverde.
Il club veneto è inoltre sulle tracce di un esterno difensivo e avrebbe messo nel mirino lo spagnolo Ricard Sanchez, classe 2000, svincolato dopo tre stagioni con la maglia del Granada dove ha collezionato 105 presenze con 10 reti. Su calciatore, che può occupare tutta la corsia di destra, c’è però anche lo Spezia a cui piace però anche quel Antonio Candela, altro classe 2000, rientrato in laguna dal prestito al Real Valladolid che potrebbe essere sostituito proprio dall'iberico alla corte di Stroppa.
