Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Flash news
RdC: "Caso Pordenone, la Reggiana va fino in fondo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 agosto 2021, 09:15Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC: "Caso Pordenone, la Reggiana va fino in fondo"

"Caso Pordenone, la Reggiana va fino in fondo", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "Pagamenti Irpef in ritardo, chiesto accesso agli atti. E il Tar ’promuove’ il Cosenza".

"Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso del Chievo Verona, riconoscendo quanto già verificato da Covisoc e FIGC, ed escludendo così i veneti dal prossimo campionato di Serie B. Ad essere riammesso in cadetteria a questo punto dovrebbe essere il Cosenza, arrivato beffardamente davanti alla Reggiana di una sola lunghezza, con i granata incapaci di racimolare un punticino (che si sarebbe rivelato di platino) nelle ultime tre giornate...".

"(...) la ‘partita’ non è ancora del tutto chiusa - prosegue Il Resto del Carlino - perché la Reggiana (intesa come società) ha già avanzato la richiesta di accesso agli atti per verificare eventuali irregolarità nell’ammissione di altri club in B. Sotto la lente d’ingrandimento dei legali granata ci sarebbe soprattutto la situazione relativa al Pordenone che potrebbe (usiamo il condizionale non a caso) aver pagato in ritardo una parte di Irpef o Inps...".