Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Flash news
RdC: "Caso Pordenone, la Reggiana va fino in fondo"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 04 agosto 2021 09:15Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC: "Caso Pordenone, la Reggiana va fino in fondo"

"Caso Pordenone, la Reggiana va fino in fondo", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "Pagamenti Irpef in ritardo, chiesto accesso agli atti. E il Tar ’promuove’ il Cosenza".

"Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso del Chievo Verona, riconoscendo quanto già verificato da Covisoc e FIGC, ed escludendo così i veneti dal prossimo campionato di Serie B. Ad essere riammesso in cadetteria a questo punto dovrebbe essere il Cosenza, arrivato beffardamente davanti alla Reggiana di una sola lunghezza, con i granata incapaci di racimolare un punticino (che si sarebbe rivelato di platino) nelle ultime tre giornate...".

"(...) la ‘partita’ non è ancora del tutto chiusa - prosegue Il Resto del Carlino - perché la Reggiana (intesa come società) ha già avanzato la richiesta di accesso agli atti per verificare eventuali irregolarità nell’ammissione di altri club in B. Sotto la lente d’ingrandimento dei legali granata ci sarebbe soprattutto la situazione relativa al Pordenone che potrebbe (usiamo il condizionale non a caso) aver pagato in ritardo una parte di Irpef o Inps...".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000