Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Benevento
Benevento, Caserta: “Dispiace per il risultato finale, la squadra ha fatto una grande partita”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 16 gennaio 2022, 20:15Benevento
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.otto pagine.it

Benevento, Caserta: “Dispiace per il risultato finale, la squadra ha fatto una grande partita”

Ecco l'analisi di Caserta subito dopo il pareggio rimediato dal Benevento in casa della Spal:  "Dispiace per il risultato finale perché la squadra ha fatto una grande partita. Non abbiamo concesso nulla, l'unica cosa è che bisogna chiuderla il prima possibile perché nel calcio rischi addirittura di perderla dopo aver fatto una grande gara. Occorre ripartire dalla prestazione, cercare di essere ancora più incisivi sotto porta. Sono contento della prestazione, l'unico rammarico è che mi dispiace non aver portato a casa i tre punti". 

"La squadra sta crescendo non solo nei singoli, ma anche nel collettivo. Vedo sempre la convinzione di voler ottenere i tre punti, cercando di lottare palla su palla. Questo è un segnale molto positivo". 

"Negli ultimi quindici minuti la squadra è calata, ma era normale perché giovedì abbiamo fatto una grande partita a differenza della Spal. Dovevamo recuperare delle energie, poi ci sono ancora dei calciatori che sono stati condizionati dal Covid. L'unica cosa negativa è che dovevamo chiuderla prima, altrimenti si rischia di rovinare tutto. Guardo con ottimismo la crescita della squadra. Adesso c'è rammarico, ma domani pensiamo positivo per lavorare bene come fatto fino a questo momento". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000