Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Benevento, torna il sereno: la B è salva"TUTTOmercatoWEB.com
Oreste Vigorito
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 4 giugno 2022, 09:35Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, torna il sereno: la B è salva"

"Benevento, torna il sereno: la B è salva": questa l'apertura de Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. L'incontro. Tra Oreste Vigorito e il sindaco clima sereno; dialogo aperto sulla questione stadio. Aperitivo in villa Mastella con fumata bianca: iscrizione garantita. 

Benevento, la B è salva: per l’iscrizione servono 5 milioni. Dimissioni Vigorito: si va verso schiarita.

Il faccia a faccia è stato utile per esorcizzare qualche incertezza e per iniziare a diradare le nubi che si sono addensate improvvisamente sul futuro del Benevento Calcio, da quando il presidente Vigorito ha annunciato le sue dimissioni. A distanza di una settimana dal tumultuoso comunicato che ha scosso la città e l’intera provincia, un parziale dietrofront c’è stato e riguarda innanzitutto l’iscrizione al prossimo campionato [...]. 

Mastella soddisfatto: “Giusto che Vigorito rifletta, teniamoci le buone notizie”.

Sul possibile dietrofront di Vigorito, il sindaco Mastella è stato chiaro al termine del faccia a faccia di ieri: “Su cosa intende fare, Vigorito ha tutto il diritto di pensarci e riflettere. Mi è sembrato inopportuno forzare la mano e rischiare di condizionare anche un rapporto di amicizia molto stretto che va avanti da tanti anni. Posso dire di averlo trovato molto sereno, ma non voglio dare false speranze e per questo mi fermo qua” [...].