Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Ternana
La Nazione: "La Ternana va su Di Gregorio"TUTTOmercatoWEB.com
Di Gregorio
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 luglio 2022, 11:20Ternana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione: "La Ternana va su Di Gregorio"

"La Ternana va su Di Gregorio", titola La Nazione. 

Anche i rossoverdi puntano sul portiere promosso in A con il Monza. E domattina si parte per il ritiro a Cascia.

Le fere continuano a sudare a Terni in vista della partenza per il ritiro di Cascia fissata domani mattina, mentre nel calciomercato le attenzioni del club rossoverde sono puntate sul portiere del Monza Michele Di Gregorio (1997). Il club brianzolo ne ha acquisito la proprietà dall’Inter attraverso l’obbligo di riscatto pattuito nel prestito dell’ultima stagione sportiva, in quanto condizionato alla promozione in Serie A concretizzatasi nel maggio scorso, ma nel frattempo ha prelevato dal Cagliari anche Alessio Cragno (1994) che è destinato ad essere titolare.

Ipotesi, questa, però non gradita da Di Gregorio che non vorrebbe fare la riserva e che sta valutando alcune richieste tra cui quella della Ternana. Al momento, però, il portiere non sarebbe incline a scendere di categoria perchè spera di poter trovare una collocazione alternativa nella massima serie. La Ternana, che dal canto suo non ha fretta, si è dunque messa in attesa e vigila sull’evoluzione della situazione.

Stessa cosa per riportare a Terni dalla Salernitana il difensore centrale Luka Bogdan (1996) il quale non rientra nei piani tecnici del club campano e che, invece, farebbe comodo alla Ternana. Sul fronte delle cessioni c’è interesse del Cittadella e del Cesena per l’esterno offensivo Federico Furlan (1990) [...].