Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Bari
Bari, Mignani: “Ragioniamo gara per gara, siamo focalizzati sul prossimo match”TUTTO mercato WEB
domenica 5 marzo 2023, 18:00Bari
di Redazione Milano
per Tuttob.com
fonte www.picenotime.it

Bari, Mignani: “Ragioniamo gara per gara, siamo focalizzati sul prossimo match”

L'allenatore del Bari Michele Mignani ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro l'Ascoli nella 28esima giornata del campionato di Serie B. 

"Sapevamo che l'Ascoli stava bene, veniva da risultati positivi e aveva la spinta di giocare in questo stadio. Siamo venuti qui con umiltà, avevano fatto di certo qualcosa prima di noi ma le gare durano 90'. Bisogna essere incudine quando serve e martello quando potevamo battere il ferro. Abbiamo saputo soffrire per poi uscir fuori e far male al momento giusto. Nell'arco di una stagione non si può essere sempre belli, ma può succedere di perdere punti giocando bene e poi magari essere sporchi per raccogliere. Vero che l'Ascoli ci ha messo sotto, ma poi la squadra ha gestito bene secondo me già a partire dal finale di primo tempo. Non sono abituato a commentare episodi. In campo c'è un arbitro e c'è la possibilità di rivedere con una telecamera le scelte. Capisco che chi le subisce possa contestarle, ma credo che vengano sempre prese in maniera imparziale.
La partita si era messa in maniera equilibrata su entrambe le corsie. Maiello per noi è un metronomo e avevo pensato di farlo rifiatare un po'. L'obiettivo serie A? Non credo ci si debba per forza porre degli obiettivi. Siamo una squadra neopromossa. Le difficoltà sono sempre dietro l'angolo, la settimana prossima affronteremo il Frosinone. Ragioniamo di gara in gara e ora siamo focalizzati solo sul prossimo match".