Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Palermo
Palermo, Brunori: "Obiettivo playoff, ma non vogliamo essere delle comparse"TUTTO mercato WEB
Brunori
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 marzo 2023, 09:42Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Palermo, Brunori: "Obiettivo playoff, ma non vogliamo essere delle comparse"

«Palermo, proviamoci!». Parola di capitano. La spinta a non lasciare nulla intentato arriva dal giocatore più rappresentativo della squadra rosanero, che a Girona sta lavorando sodo per rientrare quanto prima in gruppo e tornare a dare il suo prezioso contributo. Mercoledì ha iniziato la fase di riatletizzazione, Il che significa che il suo recupero è in fase avanzata. Non è detto che Brunori sia disponibile già alla ripresa del campionato, per la trasferta di Parma, ma la speranza c’è: Corini e lo staff medico dovranno valutare come evolve la situazione, giorno dopo giorno. 

«Come ha detto Corini - continua Brunori, come si legge sulla rosea -, il nostro obiettivo è cambiato: ora puntiamo al playoff. Siamo consapevoli della nostra forza, abbiamo le carte in regola per centrare questo traguardo e ce la metteremo tutta per raggiungerlo. Ma non vogliamo essere delle comparse. vogliamo arrivarci e giocarci al meglio le nostre carte».

Chi vuole intendere intenda. Brunori non si sbilancia, sceglie le parole e procede con prudenza per non illudere nessuno. Giusto così. Ma è avvio che il sogno è la Serle A, rivincere i plavoff, impresa che da outsider al Palermo trascinato proprio da Brunori è riuscita meno di un anno fa. Quindi, perché non crederci? Perché non provarci? Il City Fotball Group ha dimostrato sul mercato di gennaio di fare sul serio, la tifoseria ha percepito le intenzioni del club esta sostenendo la squadra. sia in casa che in trasferta.