Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Ternana
QS - Ternana, via libera a Pereiro. Urbanski e Amatucci nel mirinoTUTTO mercato WEB
Pereiro
© foto di Luca Di Leonardo
giovedì 11 gennaio 2024, 08:49Ternana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

QS - Ternana, via libera a Pereiro. Urbanski e Amatucci nel mirino

"Ternana, via libera a Pereiro. Urbanski e Amatucci nel mirino", titola il Quotidiano Sportivo. 

Prossimo l’arrivo dell’attaccante Jan Zuberek dalla Primavera dell’Inter. Definito l’ingaggio del difensore Gabriel Boloca. Travaglini al Taranto.

Si è sbloccato il trasferimento di Gaston Pereiro (1995) dal Cagliari alla Ternana mentre nel mirino del "diesse" rossoverde Stefano Capozucca sono entrati altri due giovani di prospetto, cioè il trequartista polacco Kacper Urbanski (2004) del Bologna e il mediano Lorenzo Amatucci (2004) della Fiorentina. Nel frattempo, è prossimo l’arrivo dell’attaccante Jan Zuberek (2004) dalla Primavera dell’Inter, ed è stato definito l’ingaggio del difensore Gabriel Boloca (2001) – fratello di Daniel, centrocampista del Sassuolo – proveniente dall’Albenga ma in prova con le fere dall’inizio del mese. Pereiro ha risolto alcune pendenze col Cagliari che avevano rallentato l’operazione relativa al suo passaggio con le fere, per cui l’uruguaiano andrà a raccogliere l’eredità di Cesar Falletti (1992) [...].

L’interesse di Capozucca per Urbanski del Bologna, invece, sarebbe dettato dalla volontà di affiancare a Pereiro un’alternativa nel ruolo di trequartista, mentre Amatucci potrebbe venir utile nel caso di cessione di Marginean (2001), da attuare in accordo col Sassuolo che detiene il cartellino. Amatucci, però, interessa anche al Pisa. Il difensore Christian Travaglini (2000) è stato trasferito al Taranto [...].