Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Bari
Bari, Vicari: "Sudtirol squadra compatta. Obiettivi? Pensiamo alla singola gara"TUTTO mercato WEB
Vicari
giovedì 22 febbraio 2024, 15:30Bari
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Bari, Vicari: "Sudtirol squadra compatta. Obiettivi? Pensiamo alla singola gara"

A RadioBari, ha parlato il difensore del Bari Francesco Vicari. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com: "Ha avuto un grande impatto sul gruppo. Ci ha portato esperienza, fiducia, entusiasmo e adesso dobbiamo continuare su questo ritmo. Sappiamo che dobbiamo crescere e mettere in pratica quello che ci sta chiedendo il mister, ma intanto non era scontato battere Lecco e Feralpisalò. Vincerle era fondamentale per il nostro cammino, ci servivano sei punti e li abbiamo ottenuti".

"Tutte le partite hanno un peso in questo momento della stagione. Sono tutte sfide complicate e difficili. II Sudtirol è una squadra compatta, aggressiva, giocare a casa loro non è mai facile. Noi ci stiamo preparando al meglio, consapevoli dei nostri mezzi e della necessità di proseguire nella striscia positiva".

Sulla classifica: "Dobbiamo fissarci degli obiettivi, ma poi focalizzarci sulla singola gara. Non possiamo fare calcoli in questo momento. Dobbiamo ragionare di partita in partita e raccogliere più punti possibili"