Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Benevento, Caserta: "Molto soddisfatto dal mercato. Farias? Convocato ma non lo rischierò"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 19:04Serie B
di Luca Bargellini

Benevento, Caserta: "Molto soddisfatto dal mercato. Farias? Convocato ma non lo rischierò"

Trasferta in casa dell’Alessandria per il Benevento di Fabio Caserta. Questo uno stralcio delle parole del tecnico dei sanniti riprese da OttoPagine.it: "L'unico tra quelli in dubbio che verrà convocato è Pastina, per gli altri vediamo. Improta ritornerà dopo la sosta, gli altri dobbiamo valutarli. Moncini sta meglio, si è sempre messo a disposizione. E' normale che quando un calciatore non ha i minuti nelle gambe ne può risentire. Adesso ha maggiore fiducia in sé stesso, sono contento perché può dare tanto per questa squadra. Poi se giocherà domani lo valuterò". 

Sull'innesto di Farias - "E' in ritardo di condizione, non verrà convocato per farlo allenare con maggiore continuità. Conterò su di lui dopo la sosta perché ha bisogno di lavorare e non voglio rischiarlo". 

Sull'arrivo di Forte - "Gli manca la partita, può giocare dall'inizio". 

Sull'Alessandria prossimo avversario - "Mi aspetto l'intensità e la voglia di lottare palla su palla, come sempre fatto in ogni partita. La voglia e la determinazione non deve mai mancare. Non bisogna sottovalutare i grigi, giocano bene e bisognerà affrontarli con attenzione e concentrazione". 

Sull'innesto di Petriccione - "Può fare tutti i ruoli del centrocampo. Potrà darci una grossa mano, i ricambi servono perché per un campionato importante servono calciatori forti e pronti. Abbiamo bisogno di tutti”.

Sul futuro di Glik - "L'ho tenuto fuori qualche partita per scelta tecnica. Per me sono tutti importanti. Vogliacco ha giocato al posto di Glik quando era fuori per squalifica, ha fatto bene e ho deciso di proseguire così. Non ho parlato con il ragazzo perché non c'è motivo. Di mercato non ne parlo, lo deve fare la società con i diretti interessati. Dobbiamo essere bravi a estraniarci. Lui lo sta facendo". 

Sulle operazioni di mercato ultimate finora dal club - "Sono molto soddisfatto. Parliamo di calciatori importanti che entrano in una squadra che ha dimostrato di stare nelle posizioni alte della classifica. La società ha fatto ulteriori sforzi per cercare di arrivare più in alto possibile. Pensiamo al nostro percorso. Dobbiamo pensare a cosa fare sul campo, poi se ci sarà da inserire qualche altro elemento sono considerazioni che farà il club". 
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000