Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pulcinelli ai tifosi: "Siete immensi, un esempio per i giocatori. Torniamo a essere l'Ascoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Emidio Vena
giovedì 7 dicembre 2023, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Pulcinelli ai tifosi: "Siete immensi, un esempio per i giocatori. Torniamo a essere l'Ascoli"

Nella giornata di ieri sono stati circa 600 i tifosi che nella giornata di ieri hanno incitato e caricato la squadra in vista della sfida contro lo Spezia, delicato snodo della stagione. Una vicinanza apprezzata dal patron dei marchigiani Massimo Pulcinelli che li ha voluti ringraziare promettendo che a gennaio la società si farà trovare pronta sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Castori.

"Grazie ai nostri immensi tifosi per esserci sempre vicino, soprattutto nelle difficoltà. Devono essere da esempio per tutti i nostri calciatori e la loro energia dovrà essere da stimolo per uscire da questa situazione.

- spiega Pulcinelli - Ritorniamo ad essere l'Ascoli e sicuramente la società a gennaio non si farà trovare impreparata. Tutti uniti per raggiungere l’obiettivo”.