Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, la felicità di Hristov: "Vissuti momenti difficili, ma dopo la tempesta arriva sempre il sole"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 9 dicembre 2023, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, la felicità di Hristov: "Vissuti momenti difficili, ma dopo la tempesta arriva sempre il sole"

"Negli ultimi mesi io e la squadra abbiamo sofferto tanto, ma come dico spesso dopo la tempesta arriva sempre il sole". Il difensore dello Spezia Petko Hristov ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo il gol vittoria contro l'Ascoli che arriva dopo un lungo stop per infortunio: "Siamo usciti con il cuore da questa partita e sono molto contento per tutta la squadra, perché abbiamo vinto una partita difficile su un campo molto ostico. Mi è mancato tanto il campo, non vedevo l’ora di giocare e di far vedere che sono pronto e che sto bene.

Sono contento della mia prestazione, così come del gol finale, dove sono stato bravo a deviare in porta una bellissima palla messa in mezzo da Esposito".

Spazio poi all'esultanza e alla vittoria ritrovata: "Dopo il gol l’esultanza è stata bellissima, come ho detto abbiamo passato mesi difficili e non vedevo l’ora di vedere la squadra esultare tutta insieme. Ce l’abbiamo fatta, facendo vedere a tutti che possiamo giocare bene e vincere le partite, è una vittoria che tutto il gruppo si meritava. - conclude il classe '99 - Questi tre punti ci permettono di affrontare il Bari con un’altra testa, ci teniamo tanto a gioire davanti ai nostri tifosi e vogliamo dimostrare che siamo forti e che possiamo vincere tante partite”.