Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Dopo silenzio e rumors, arriva il giorno della verità. Il presidente del Pisa parla mercoledìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 10:19Serie B
di Claudia Marrone

Dopo silenzio e rumors, arriva il giorno della verità. Il presidente del Pisa parla mercoledì

In un momento di crisi, con la zona playout a soli due punti, il calendario sembra essere a favore del Pisa. Nel prossimo turno di campionato, che prenderà il via domani, i nerazzurri se la vedranno con un Cittadella che ha alle spalle sette sconfitte consecutive con soli 3 punti all'attivo in questo 2024, e la Ternana, che ha nelle mani anche la possibilità del sorpasso, sarà impegnata contro la capolista Parma. In mezzo a queste due formazioni, con le Fere prima squadra invischiata nella zona rossa della graduatoria, la Sampdoria, che farà visita alla Feralpisalò, galvanizzata dalla vittoria nello scontro diretto con lo Spezia.

La truppa di mister Alberto Aquilani proverà quindi a non perdere posizioni, ma le voci che si rincorrono dopo Modena non lasciano sereno l'ambiente. Dopo il pari maturato con gli emiliani, a fronte di una prestazione notevolmente scialba, la tifoseria ha contestato squadra e tecnico, chiedendo il suo esonero e ricevendo (almeno così sembra) un gesto non galante da parte dello stesso; non ci sono conferme in merito a questo presunto "alterco", non chiarito neppure nel post gara visto che da oltre un mese perdura un insensato silenzio stampa, che non ha mai trovato spiegazioni.


O meglio, non le ha ancora trovate, perché mercoledì alle 12:00 il presidente Giuseppe Corrado ha indetto una conferenza stampa con i media. Va da sé che sarà probabilmente chiarito quello che è il momento della squadra e del club, e che quella che è una programmazione che al momento attuale sfugge ai più. Il giorno della verità è quindi vicino.