Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, tifosi contestano, Aquilani pare rispondere. Ma col silenzio stampa manca il contraddittorio

Pisa, tifosi contestano, Aquilani pare rispondere. Ma col silenzio stampa manca il contraddittorioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 17:04Serie B
di Claudia Marrone

Un momento decisamente difficile per il Pisa, reduce da un pareggio - quello contro il Modena di ieri sera - che non ha smosso la classifica, ma ha anzi portato la squadra nerazzurra a sole due lunghezze dalla zona playout; certo, i punti di distanza dalla zona playoff sono solo cinque, ma è chiaramente dietro che la formazione di mister Alberto Aquilani deve guardarsi. Ecco, Alberto Aquilani. Dopo la gara contro gli emiliani, i tifosi hanno iniziato a contestare non solo la squadra, ma anche il tecnico, per il quale proprio i tifosi chiedono l'esonero.

Il sito sestaporta.news, parla anche di un piccolo alterco tra le due parti, con l'allenatore che avrebbe mandato a quale paese lo stadio proprio dopo i fischi, ma in merito a questo non ci sono certezze e nemmeno c'è la possibilità di un contraddittorio da parte del diretto interessato. "Bloccato", come noto, dal silenzio stampa che sta ormai durando da un mese, ovvero da prima del derby perso contro lo Spezia e da prima dalla fine di un mercato che ha più tolto che dato alla truppa toscana. Silenzio stampa che non ha mai avuto spiegazione alcuna da parte della società, e che, sempre stando a quanto riferisce il prima citato sito, non è gradito da Aquiliani.

Situazione decisamente grottesca, che sta sicuramente danneggiando l'ambiente, in un cruciale momento nel quale ci sarebbe solo da fare quadrato per provare a portare in porto la barca senza troppi patemi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile