Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Como-Venezia, le formazioni ufficiali: Gabrelloni torna dal 1'. Lagunari con Pierini-PohjanpaloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 marzo 2024, 15:48Serie B
di Claudia Marrone

Como-Venezia, le formazioni ufficiali: Gabrelloni torna dal 1'. Lagunari con Pierini-Pohjanpalo

Si è alzato ieri il sipario sulla 28ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi quest'oggi, con un match alle 18:30 e ben sei alle 16:15. Tra questi, l'atteso confronto del "Sinigaglia" tra Como e Venezia, che può valere il secondo posto, Cremonese poi permettendo: i lagunari, allo stato attuale, sono la seconda forza della classifica, ma i lariani, ora quarti a -2, hanno la possibilità del sorpasso. Una sfida quindi tutta da vivere.
E tra le fila locali, qualche cambiamento, con Gabrielloni che torna titolare in attacco, mentre non ci sono particolari sorprese sul fronte arancioneroverde, se non la titolarità di Sverko in difesa a posto di Altare e quella di Bjarkason in mediana. Ad affiancare il bomber non solo della squadra ma anche dell'intera Serie B, il finlandese Pohjanpalo, c'è quest'oggi Pierini.


Di seguito le formazioni ufficiali:

COMO (4-2-3-1):
Semper; Sala, Goldaniga, Odenthal, Curto; Abildgaard, Bellemo; Da Cunha, Verdi, Strefezza; Gabrielloni. All.: Roberts
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. All.: Vanoli.