Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Carrarese, accordo col Pisa per lo stadio: inizio campionato all'Arena Garibaldi. I dettagliTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 18:19Serie B
di Lorenzo Di Benedetto

Carrarese, accordo col Pisa per lo stadio: inizio campionato all'Arena Garibaldi. I dettagli

La Carrarese sta ancora festeggiando la promozione in Serie B ma intanto la società è alle prese con la programmazione dell'inizio della prossima stagione, visto che lo Stadio del Marmi, che ha ospitato la finale di ritorno dei playoff di C contro il Vicenza, avrà bisogno di una forte ristrutturazione per essere a norma della serie cadetta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club neopromosso ha trovato l'accordo con il Pisa per iniziare la stagione con le gare interne all'Arena Garibaldi e nei prossimi giorni il tutto verrà ufficializzato.

I dettagli.
Al momento in cui verranno stilati i calendari la Carrarese chiederà di giocare la prima partita in trasferta, con i nerazzurri che inizieranno dunque tra le mura amiche, mentre la seconda giornata vedrà la formazione di Calabro giocare proprio a Pisa la prima gara in casa della stagione. La terza giornata vedrà ancora i nerazzurri giocare di fronte ai propri tifosi e successivamente ci sarà la prima sosta della stagione.


Al rientro ancora Carrarese all'Arena Garibaldi, sperando poi due settimane dopo di poter esordire allo Stadio dei Marmi per la prima gara in Serie B nel proprio stadio, dove a quel punto potrebbero essere già stati terminati i lavori di ristrutturazione.