Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cesena, cambia la formula ma no il mister. Biennale con opzione per Mignani: le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 22:49Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Cesena, cambia la formula ma no il mister. Biennale con opzione per Mignani: le cifre

Proprio questa sera abbiamo riassunto la giornata vissuta in casa Cesena, decisamente movimentata perché dopo lo 'scippo' dell'Empoli, che si è assicurato mister Roberto D'Aversa dopo che lo stesso aveva raggiunto l'accordo di massima con i romagnoli, la dirigenza è stata chiamata agli straordinari per cercare il nuovo tecnico, considerando che proprio questo pomeriggio Mimmo Toscano è stato annunciato dal Catania).

Come avevamo abbiamo riportato ieri, nella tarda serata erano ripresi i contatti con Michele Mignani, sondato anche in precedenza, e oggi si è giunti all'accordo definitivo: contratto annuale più opzione per la stagione successiva.


D'improvviso, però, il cambio repentino, ma in positivo. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, in extremis le parti si sono accordate per un contratto biennale con opzione per il terzo anno. L'ingaggio percepito dall'ex Bari e Palermo sarà da da 280.000 euro annui.