Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sfuma D'Aversa ma il Cesena non si piange addosso. Ripresi i contatti con Mignani

Sfuma D'Aversa ma il Cesena non si piange addosso. Ripresi i contatti con MignaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 23:04Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

La beffa che la società sperava non arrivasse, è invece arrivata, perché Roberto D'Aversa non sarà il prossimo allenatore del Cesena: il mister, infatti, ricevuta la chiamata dell'Empoli, si è incontrato con la società, di fatto trovando l'accordo, dopo che lo stesso era stato trovato anche con la formazione romagnola. Entrambi i club hanno messo sul piatto un contratto annuale con opzione per la stagione successiva, ma i toscani dalla loro hanno avuto la categoria, quella Serie A che D'Aversa non avrebbe voluto perdere dopo l'esonero a Lecce.

A ogni modo, chi deve leccarsi le ferite è il Cesena, che adesso, orfano anche del mister del ritorno in B - quel Domenico Toscano promosso sposo del Catania - deve anche trovare un nuovo tecnico. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, proprio subito dopo l'incontro tra D'Aversa e l'Empoli, i bianconeri hanno iniziato a sondare nuovamente il terreno con l'ex Bari e Palermo Michele Mignani, con il quale c'è già stato un approccio.

Nuovi contatti si sono già avuti, e per il momento proprio Mignani sembra essere l'unico nome in auge per il futuro cesenate, ma capiremo a breve se ci saranno sviluppi diversi in tal senso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile