Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, il baby Di Giorgio nel mirino del Sesti Levante: ma prima sarà valutato da D'Angelo
martedì 25 giugno 2024, 22:34Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, il baby Di Giorgio nel mirino del Sesti Levante: ma prima sarà valutato da D'Angelo

Non c’è solo il giovane portiere Francesco Plaia, classe 2006 cercato dalla Roma (dove gioca già il fratello) che però dovrebbe partire per il ritiro agli ordini di mister Luca D’Angelo, a far gola sul mercato. Secondo quanto riferito da Calciospezia.it anche un altro elemento della Primavera ligure sarebbe finito nel mirino di un club professionistico.

Si tratta dell’attaccante Riccardo Di Giorgio, classe 2005 fresco di rinnovo – e primo contratto da professionista – con gli Aquilotti fino al 2026. Il centravanti, autore di 19 reti in 29 presenze nel campionato Primavera Due, è finito infatti nel mirino del Sestri Levante che potrebbe prelevare in prestito.


Di Giorgio al momento è inserito nella lista dei giovani che D’Angelo valuterà nel corso del ritiro a Santa Cristina Valgardena e solo dopo il club deciderà, d’accordo col tecnico, se mandarlo a fare esperienza altrove o aggregarlo in pianta stabile alla prima squadra.