Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Padova, Fortin ceduto al Lens in Francia. Ma resterà in prestito per un altro annoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Padova, Fortin ceduto al Lens in Francia. Ma resterà in prestito per un altro anno

Mattia Fortin difenderà anche nella prossima stagione i pali della porta di quel Padova che nella scorsa stagione lo ha promosso titolare con successo. Il classe 2003 è stato però ceduto al Lens in Francia, altro club di proprietà del patron Joseph Oughourlian, che poi lo ha girato nuovamente in prestito al club veneto.

Lo comunica la Lega B nell’apposita sezione sul suo sito dedicata al calciomercato. Ora si attendono i comunicati dei due club per conoscere meglio i dettagli di questa operazione ‘in famiglia’.

Fortin è cresciuto nel club biancoscudato lasciandolo solo per una stagione – 39 presenze con il Legnago Salus – collezionando 31 presenze nelle giovanili e 41 in prima squadra.